Motoclub Valdarno Doriano Morandi

Il Moto Club Valdarno  è una delle istituzioni storiche del motociclismo valdarnese e non solo, visto che è riuscito a raggiungere nel tempo traguardi internazionali con la passione dei propri membri e piloti.

Lo spirito  del Moto Club Valdarno, si è sempre contraddistinto nell'aggregazione di persone con una passione comune, il motociclismo, uno spirito di gruppo, nato, cresciuto e sopravvissuto solo grazie a questa passione, allo spirito di sacrificio dei membri, dei presidenti che nel tempo hanno dato la possibilità a tanti appassionati di moto, di avvicinarsi a questo universo, praticarlo e innamorarsene.

Il Moto Club Valdarno oggi è intitolato a Doriano Morandi persona che non può che mancare a tutti noi dal giorno della sua scomparsa; presidente del Moto Club, che si è prodigato, sacrificato, per una missione impossibile ma riuscita,  far vivere il nostro  Moto Club.