Tessera Socio FMI

Tessera Member FMI 2024

La Tessera Member offre ai motociclisti e a tutti gli appassionati delle due ruote: coperture assicurative, sconti e numerosi vantaggi: l’iscrizione al Registro Storico, la partecipazione all’attività Turistica e a corsi federali.

Attivabile dal 1° novembre 2023, è valida dalla data e ora riportate sulla Tessera fino al 31/12/2024

Non si può procedere all’annullamento della Tessera federale di qualsiasi tipologia o alla modifica dell’intestatario una volta registrata la Tessera nel sistema informativo federale (anche se richiesta online).

ASSISTENZA STRADALE (IMA Assistance):

Italia: 800275771 – Estero: +39 02 24128274

I vantaggi

• Iscrizione al Registro Storico
  • Partecipazione all'Attività Mototuristica
  • Tutela Legale da Circolazione
  • Assistenza Medico - Sanitaria e al Veicolo
  • Sconti su Traghetti, Eventi Sportivi, Fiere e Riviste
  • Gadget esclusivo FMI
  • Motitalia in digitale
  • Conseguire la Licenza Agonistica

Sostieni la Federazione Motociclistica Italiana e Il Motoclub Valdarno Doriano Morandi con sole €.60.00 per il 2024 Godendo di tutti i vantaggi sopra indicati